Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Srna Bologna Il Mio Shakhtar Non Ha Paura Vi Spiego La Nostra Filosofia

Srna: "Bologna, il mio Shakhtar non ha paura. Vi spiego la nostra filosofia"

Il direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, Darijo Srna, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di Champions League contro il Bologna.

"Siamo una squadra ambiziosa, non abbiamo paura di nessuno", ha detto Srna. "Abbiamo una filosofia chiara: giocare un calcio offensivo e spettacolare, cercando sempre di vincere. Non ci accontentiamo del pareggio, vogliamo sempre vincere. Questa è la nostra mentalità".

Lo Shakhtar Donetsk è una squadra giovane e talentuosa, che ha già dimostrato di potersela giocare con chiunque. Nell'ultima edizione della Champions League, i mineri hanno raggiunto gli ottavi di finale, eliminando il Real Madrid nella fase a gironi.

Quest'anno, lo Shakhtar è inserito nel Gruppo F insieme a Real Madrid, Lipsia e Celtic. "È un girone difficile, ma noi non abbiamo paura di nessuno", ha detto Srna. "Siamo consapevoli delle nostre qualità e sappiamo che possiamo dire la nostra. Vogliamo arrivare il più lontano possibile in questa competizione".

La sfida contro il Bologna sarà la prima dello Shakhtar in questa edizione della Champions League. I mineri arrivano a questa partita dopo aver vinto il campionato ucraino e la Supercoppa ucraina. "Siamo pronti per questa sfida", ha detto Srna. "Abbiamo lavorato duramente durante la preparazione e siamo fiduciosi nelle nostre possibilità. Vogliamo iniziare questa Champions League con una vittoria".


Comments